Perché creare un sito
Il primo sito non si scorda mai
Non solo le aziende hanno i siti, per pubblicizzare e vendere i propri prodotti, informazioni e servizi; ma qui si trovano anche informazioni culturali, notizie, curiosità, hobby e passioni da condividere e far conoscere al mondo, invenzioni, idee e soluzioni da proporre. Un server Web consente un’economica e istantanea pubblicazione e diffusione d’informazioni, che possono essere aggiornate in tempo reale. Si tratta di un mezzo eccellente, anche di un economico servizio editoriale, e consente anche il commercio elettronico.

Tutti hanno ormai una pagina web. Non pensate sia giunto il momento di pubblicarne una? Esistono vari motivi per dedicarsi alla creazione di siti Web: il proprio interesse tecnologico, il piacere di avviare l'attività editoriale online, che chiunque possa visitare, o il desiderio di vendere prodotti in tutto il mondo. 

Grazie ai consigli pratici e l'approccio graduale del Cybermaster Course non occorre pianificare la costruzione di un sito intero fin dall'inizio. Si può cominciare creando una pagina con una grafica essenziale , quindi espanderla gradualmente aggiungendo immagini e animazioni, prima di realizzare ulteriori pagine e quindi un sito completo. Senza neanche rendervene conto finirete per creare i siti sempre più complessi. 

Gli utenti del Cybermaster Course hanno a disposizione uno dei migliori sistemi gratuiti per cominciare con la creazione dei siti.


Copyright  © 1997-2003 1st Muse, MEDIATIME NETWORK